UFFICIALE - Roma, preso Kluivert: comunicato, cifre e dettagli

22.06.2018
22:20
Redazione

Ancora un acquisto per la Roma, che nello stesso giorno dopo l'annuncio di Mirante​, ufficializza anche il colpo Justin Kluivert.

Ancora un acquisto per la Roma, che nello stesso giorno dopo l'annuncio di Mirante, ufficializza anche il colpo Justin Kluivert. Il club giallorosso ha reso noto di aver acquistato a titolo definitivo l'esterno offensivo olandese dall'Ajax e di avergli sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.

UFFICIALE KLUIVERT ALLA ROMA, LE CIFRE

Le cifre dell'affare Kluivert? 17,25 milioni e bonus fino ad un massimo di 1,5 milioni. Inoltre, in caso di futuro trasferimento, la Roma riconoscerà all'Ajax un importo pari al 10% del valore eccedente i 25 milioni del prezzo di cessione, fino ad un massimo di 4 milioni.

PARLANO KLUIVERT E MONCHI

Arrivano anche le prime dichiarazioni di Kluivert:

"Sono molto felice. Sono in un club incredibile, che mi piace molto. Non vedo l'ora di iniziare. Credo che la Roma sia la squadra ideale per la mia crescita, che mi permetterà di giocare ad altissimi livelli".

"Credo che Justin sia uno dei più luminosi talenti del calcio europeo - ha detto il ds Monchi - Per questo motivo non è stato facile portarlo a Trigoria a causa della concorrenza di molti club. Ma Kluivert ha visto nella Roma la società ideale per continuare a crescere".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli