Verona, Caracciolo: "C'è rammarico perchè stavamo gestendo contro una grande squadra. Gol Koulibaly? Qualcosa c'è stato"

07.01.2018
00:50
Redazione

Andrea Caracciolo ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli - Hellas Verona: "Non si sa cosa sia successo sul gol di Koulibaly. C'è

Andrea Caracciolo ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli - Hellas Verona: "Non si sa cosa sia successo sul gol di Koulibaly. C'è rabbia e rammarico per una gara che stavamo gestendo contro una grande squadra. Vorrei rivedere l'episodio anche se l'arbitro non ha fatto nemmeno ricorso alla var, non so se c'era fallo su di me o il poritere ma qualcosa c'è stato perchè io avevo il pallone sulla testa mentre Nicolas è stato spinto ed è uscito. Non so perchè l'arbitro non ha voluto rivedere. Adesso abbiamo una settimana per rilassarci per poi riprendere con più forza per salvarci. Abbiamo fatto la stess agara contro la Juve, sappiamo la forza loro e del Napoli. Si vede che dobbiamo dare ancora di più per portare punti a casa in queste gare"

Notizie Calcio Napoli