Albiol a Mediaset: "Scudetto? Piano piano potremo sognare! Occhio al Cagliari, chi gioca senza pressioni può far danni. Vogliamo evitare il preliminare"

04.05.2017
21:55
Redazione

Oltre all'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Raul Albiol si è concesso anche ai microfoni di Mediaset Premium: "La vittoria a Milano è stata importantissima, era fondamentale vincere per il secondo posto soprattutto dopo il risultato della Roma. Ora mancano quattro partite e dobbiamo vincerle tutte, sperando che la Roma possa avere un passo falso. Dobbiamo aspettare". 

Ancora sulla vittoria con l'Inter: "Abbiamo fatto una partita completa, sia in difesa che in attacco. Un grandissimo lavoro, siamo stati concentrati per 90 minuti con pochi errori. La squadra sta giocando bene, abbiamo sbagliato qualche partita questa stagione ma siamo migliorati molto rispetto all'anno scorso. Dobbiamo continuare così per le prossime 4 partite e per il prossimo campionato per stare più vicini alla Juventus. Se vuoi vincere un campionato o qualcosa di importante, non ci sono margini di errori". 

Su Napoli-Cagliari: "Le difficoltà ci saranno perché loro sono salvi e giocheranno una grande partita senza pressioni. E chi gioca spensierato, può far danni. Ci giochamo tutto in queste ultime quattro partite e dovremo scendere in campo rabiosi per i tre punti. Deve essere questa la mentalità, ogni partita sarà una finale adesso". 

Possibile finale Real Madrid-Juve, per chi tiferà... "E' chiaro che tiferò per il Real Madrid, sono stato lì 4 anni e ho gli amici. Tifo per loro, se poi segna CR7 mi fa ancor più piacere". 

Il ritorno in Champions: "E' bello giocare a certi livelli, vogliamo ritornarci il prossimo anno e serve il secondo posto per andarci direttamente. Il preliminare sono due finali al mese di agosto e puoi trovare una squadra forte, l'obiettivo di tutti è il secondo posto". 

Sogno scudetto: "Tutti sogniamo, ma negli ultimi anni è stata dura poiché la Juve ha fatto grandissimi campionati. Tuttavia noi siamo miglirati ogni stagione, significa che il prossimo anno si può fare ancora meglio. Piano piano, possiamo sognare". 

Chi sostituirà Koulibaly squalificato domenica: "Il livello in difesa è molto alto, tutti possiamo giocare e sono sicuro che il mister non avrà problemi".

Notizie Calcio Napoli