Albiol: "Fondamentale vittoria in trasferta, il nostro obiettivo sono gli ottavi: se primi in classifica è meglio! Siamo felici, ma subito testa al Bologna: in Serie A non possiamo perdere punti"

14.09.2016
15:12
Redazione

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha parlato il difensore del Napoli, Raul Albiol, durante il volo di rientro in Italia. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"La prima partita è fondamentale sempre, come vincere in trasferta in un girone molto difficile di squadre di livello simile. Il nostro obiettivo sono gli ottavi di finale e se possiamo raggiungerli da primi in classifica meglio: mancano 5 partite, lo sappiamo, e dobbiamo continuare così. La Dinamo Kiev è una squadra abituata a giocare la Champions League, sono abituati a queste gare: noi siamo tornati dopo 2-3 anni, normale che all'inizio abbiamo sofferto un po' ma poi abbiamo controllato la partita credo. Siamo felici e dobbiamo continuare così, ripeto non è semplice vincere in trasferta in Europa. La rosa è migliorata, tutti possono giocare e questo è fondamentale per noi perchè ci sono tante partite. Subito testa al campionato, al Bologna: non possiamo perdere mai punti, giochiamo in casa e dobbiamo vincere per cui subito dobbiamo pensare al Bologna".

Notizie Calcio Napoli