Albiol: "Inferiori a nessuno in Serie A, possiamo credere nello scudetto! Pavoletti ha bisogno di tempo, sul Real Madrid..."

24.01.2017
23:38
Redazione

Raul Albiol ha parlato ai microfoni di Rai dopo Napoli-Fiorentina. "Con la Fiorentina ci sono sempre partite dure, ma nel corso dei 90 minuti abbiamo meritato di vincere. Nel secondo tempo praticamente non hanno mai attaccato, noi abbiamo fatto di più" 

Su Pavoletti: "E' forte e può darci molto, ma era la prima gara dal primo minuto dopo un lungo infortunio. Normale che abbia bisogno di tempo". 

La carica: "Siamo una squadra forte e lo sappiamo, vogliamo arrivare fino alla fine in tutto".

Sul match col Real Madrid: "Bellissimo tornare al Bernabeu, è tra gli stadi più belli del mondo. Sono stato quattro anni lì e mi hanno trattato benissimo, ora gioco qui e sono molto felice. Sarà bello giocare questa partita". 

Sull'assenza di Koulibaly: "Conosciamo tutti il suo valore, ma sappiamo anche che sia Maksimovic che Tonelli sono difensori di un grandissimo livello e per questo sono a Napoli. Maksimovic ha fatto grandi prestazioni prima dell'infortunio, poi anche Tonelli ha fatto bene". 

Sullo scudetto: "Dobbiamo pensare a vincere tutto, possiamo vincere lo scudetto se facciamo bene il nostro lavoro. Siamo una squadra forte, non siamo inferiori a nessuno in Serie A e possiamo credere nel primo posto. Vero che siamo in ritardo di quattro punti e che abbiamo perso delle occasioni, ma ora dobbiamo lavorare per recuperare tutto. Dobbiamo fare un girone di ritorno spettacolare, iniziando a vincere domenica col Palermo. Non possiamo pensare né al secondo né al terzo né al quarto posto".  

Notizie Calcio Napoli