Allan esulta per il gol in Napoli - Sassuolo
Allan esulta per il gol in Napoli - Sassuolo

Allan: "Ghoulam? Dispiace ma ci fidiamo di Mario Rui. Champions? Dobbiamo battere lo Shakhtar! Sullo scudetto e sul Chievo..."

03.11.2017
14:47
Redazione

Marques Allan, centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Siamo felici che l'intervento di Ghoulam sia andato bene. Speriamo che possa avere una guarigione tranquilla per tornare presto a darci una mano in campo. Abbiamo alternative importanti come Mario Rui, ha grandi qualità e ci fidiamo di lui. Dispiace per Faouzi perchè stava disputando una grande stagione.

Sulla gara contro il City: "Abbiamo fatto una grande partita facendo soffrire la squadra migliore d'Europa. C'è un pò di rammarico per i gol presi ma siamo consapevoli della nostra forza. Crediamo nella qualificazione, dobbiamo battere lo Shakhtar per mettergli pressione.

Sul match di domenica: "A Verona è sempre stato difficile contro il Chievo. Sono organizzati e dovremo arrivare concentrati al 100% per fare risultato. Noi cerchiamo di pensare partita dopo partita, il nostro obiettivo sono i tre punti. 

Sul suo campionato: " Cerco sempre di dare il massimo e pian piano ci sto riuscendo. Cerco di aiutare la squadra perchè quando ci diamo una mano a vicenda possiamo raggiungere grandi traguardi. Turnover a centrocampo? Rispettiamo le scelte del mister, tutti possono giocare con tutti. Ci sono grandi giocatori in rosa e non abbiamo problemi ad amalgamarci tra di noi".

Sulla nazionale: "E' il livello più alto che possa raggiungere un calciatore. Io sono tranquillo e se arriverà la chiamata cercherò di fare bene, altrimenti resterò concentrato solo sul mio club. 

Sulla lotta scudetto: "Manca ancora tanto, dobbiamo giocare partita per partita. Ci sono Juve ed Inter ma anche Roma e Lazio sono vicine. A maggio vedremo, adesso il nostro compito è conquistare i tre punti. Conosco la qualità del nostro gruppo, cerchiamo sempre di ottenere gradi risultati. Vogliamo continuare così".

Notizie Calcio Napoli