Allan, l'agente: "Non può scendere in campo una volta al mese! Parleremo con la società, tireremo le somme: il ragazzo ha mercato"

17.02.2017
13:20
Redazione

Claudio Vagheggi, agente di Allan, ha parlato durante Si Gonfia la Rete su Radio Crc: “A Napoli bisogna stare tranquilli, siate più rilassate. Avete la squadra che gioca meglio in Italia. De Laurentiis vuole tenere la tensione alta e le sue parole hanno un senso logico. Quando vedo il Napoli mi diverto sempre, non gli si può dire niente.

Allan dall'inizio a Madrid? Anche io pensavo che potesse giocare dall'inizio. Forse lo scopo di Sarri era quello di segnare almeno un gol. Ne ha presi tre e ora è complicato recuperare al San Paolo. In trasferta può rubare palloni importanti. Ha esperienza rispetto a Zielinski.

In estate ci vedremo con la società, tireremo le somme: non può giocare una volta al mese. Ha mercato, ma adesso è concentrato sugli obiettivi. Il Napoli deve mostrare gradimento per un calciatore importante come Allan: anche il salario deve essere adeguato al valore".

Notizie Calcio Napoli