Allan: "Vogliamo essere campioni d'Italia, il titolo d'inverno non conta nulla! Per lo scudetto non c'è solo la Juve, su Alemao ed il record di Hamsik..."

27.12.2017
19:15
Redazione

Il centrocampista del Napoli, Marques Allan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it

Marques Allan, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Stiamo preparando bene la sfoda cntr il Crotone. Speriamo di approcciarla bene per giadagnare tre punti importanti. Essere Campioni d'inverno non serve a molto, noi vgliamo essere Campioni d'Italia. Vogliamo finire bene l'anno.

Paragone con Alemao? Nel 1990 non ero ancora nato ma ne ho sentito parlare. E' stato un grande campione ed fatto la storia qui a Napoli. Spero anche io di seguire il suo cammino in questo grande club".

Cosa augurarsi per il 2018? Vogliamo continuare così sperando che sia ancora più bello del 2017"

Sul suo momento: "E' sicuramente il mio miglior momento a Napoli ma spero di migliorare ancora. Sto lavorando duro insieme ai mie compagni affinchè ciò avvenga"

Natale in campo?: "Esperienza nuova, non l'avevo mai fatto. E' un periodo festivo ma dobbiamo avere la testa sul campo e restare concentrati"

Sullo scudetto: "Non c'è solo la Juve, è un campionato ancora lungo. Inter, Roma e Lazio stanno facendo grandi cose. E' un discorso da fare verso marzo, vedremo..."

Sul record di Hamsik: "Emozione grandissima, neanche lui si è reso conto di quello che ha fatto. Merita questo traguardo perchè tiene tanto alla città. Speriamo di vincere qualcosa insieme". 

Notizie Calcio Napoli