Allegri ai microfoni di Mediaset Premium
Allegri ai microfoni di Mediaset Premium

Allegri a Premium: "Guarderò la partita di stasera, spero che il Napoli non faccia risultato"

11.03.2018
17:25
Redazione

Massimiliano Allegri ha parlato a fine gara a Premium: “Complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo anche se non abbiamo fatto ancora nulla,

Massimiliano Allegri ha parlato a fine gara ai microfoni di Mediaset Premium, ecco quanto evidenziato dai colleghi di tuttojuve:

“Complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo anche se non abbiamo fatto ancora nulla, vedremo a maggio. La squadra ha avuto pazienza, ha giocato bene tecnicamente, Marchisio, Sturaro, Rugani, De Sciglio, hanno fatto bene, tutti devono stare bene perchè si vince tutti insieme. Dybala? Sta crescendo, il forzato riposo lo aiuta, i due gol gli hanno dato una bella spinta, Higuain ha fatto una bella partita, un bell’assist, siamo in un buon momento, bisogna lavorare, si deve vincere mercoledì.

Rigore? Ho detto a Paulo di tirarlo, ma va bene così, Higuain più ha continuato a giocare. Giusto che i grandi campioni si prendano le responsabilità. Meglio giocare prima o dopo del Napoli? Oggi giocare alle tre mi ha fatto piacere perché stasera si cena con calma. Stasera guardo la partita, cenando, sperando che il Napoli non faccia risultato"

Notizie Calcio Napoli