APT Val di Sole, il direttore Sacco a CN24: "Annullato il triangolare con il Pisa, la gara con il Gozzano posticipata di un'ora: orario e prezzi"

10.07.2018
12:20
Redazione

Fabio Sacco, APT Val di Sole, il direttore, è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione 'CalcioNapoli24 Live' in onda su

Fabio Sacco, APT Val di Sole, il direttore, è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione 'CalcioNapoli24 Live' in onda su Calcio Napoli 24:

"Siamo assolutamente pronti e contenti di accogliere il Napoli. Nel giro di qualche ora arriverà la squadra, tutto è pronto. Oggi pomeriggio il primo allenamento, l'atmosfera è già quella che è, tante maglie azzurre sono in giro per la città. Triangolare annullato, per motivazione logistiche e di ordine pubblico non ci sarà il Pisa. La gara si giocherà soltanto con il Gozzano alle ore 17.30 e non più alle ore 16.30.

1100 posti a disposizione per i tifosi azzurri al prezzo di 20 euro nella tribuna coperta e 15 in quella scoperta. 700 sono i posti disponibili in tribuna coperta e 400 in tribuna scoperta. La nuova tribuna sarà completata oggi o domattina. Nel fine settimana raggiungeremo il picco di tifosi azzurri presenti".

Notizie Calcio Napoli