"Hai perso il controllo, non ti permettere!": Caputi vs Del Genio, lite furiosa in diretta [VIDEO]

14.04.2017
00:00
Redazione

Imperdibile siparietto tra i giornalisti Paolo Del Genio e Massimo Caputi, durante Giochiamo d'Anticipo su Canale 21. In occasione del discorso sul vincere giocando meno bene, i due hanno battibeccato. 

Cosa si sono detti? "Non ti permetto di dire che io vengo qui, se i tifosi che ci seguono vogliono sentirsi dire che il Napoli è fortissimo allora io non sono qui per questo. Tu sei uno che offende, devi stare buono se vuoi stare in questa trasmissione. Parla di calcio" ha detto Caputi, sentendosi dire in risposta "Ma se dici così li tratti come fessi, i tifosi non lo sono. Se mi dici dove ti ho offeso dimmelo, e ti chiedo scusa. Del Genio vuole che il Napoli vinca da quando è nato: non voglio che mi si dia l'etichetta di chi difende per forza. Sia Caputi che Cucci mi hanno offeso, non lo accetto".

I due si sono poi riappacificati, tranquillamente, durante il prosieguo della trasmissione: "Sembra quasi che siamo dei mercenari, in realtà noi veniamo chiamati a Napoli e la città mi è nel cuore" ha chiosato Caputi.

Notizie Calcio Napoli