Elseid Hysaj, terzino albanese del Napoli
Elseid Hysaj, terzino albanese del Napoli

Bayern Monaco, l'osservatore: "Ghoulam-Hysaj interessavano l'anno scorso, per Insigne Sarri farebbe la guerra. In Champions uno scontro col Napoli..."

24.08.2017
12:24
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto l'osservatore del Bayern Monaco Giorgio Ciaschini, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il portiere è un punto di riferimento non facilmente sostituibile, per ciò che può dare non solo tra i pali ma anche a livello di personalità. Reina lasciò Monaco di Baviera perchè con Neuer aveva poche possibilità di giocare, uno come Pepe ha bisogno di spazi e di essere inamovibile. Io non lo lascerei mai andare via, uno come Reina. 

Un incrocio Bayern Monaco-Napoli in Champions? Il Napoli è una squadra di terza fascia fittizia, potrebbe essere di seconda senza problemi: trovarsi in un girone con il Napoli vuol dire giocarsi due posti in tre. Mi piacerebbe affrontarlo perchè così tornerei in Italia, vediamo cosa succede. 

Ghoulam ed Hysaj interessano al Bayern? L'interesse c'è stato l'anno scorso, quest'anno abbiamo obiettivi diversi: poi le accelerazioni di mercato sono imprevedibili, noi abbiamo Kimmich che è giovane e bravo e sul quale puntiamo. L'esigenza degli esterni in questo momento non c'è, in futuro potremmo sostituire altri giocatori di qualità: il Bayern sa come muoversi. 

Insigne? Il Napoli ha giocatori bravi, tutte le squadre li guardano con attenzioni e non sono certo da scoprire. Lui e Mertens fanno parte di un'ossatura importante del Napoli, Sarri farebbe la guerra pur di tenerli".

Notizie Calcio Napoli