Benitez: "Match da Premier League! Ecco cosa è cambiato rispetto a Torino, questa squadra sarà competitiva anche in futuro. Lo sfogo? Ho il diritto di arrabbiarmi..."

04.03.2015
23:09
Redazione

Rafa Benitez ha parlato ai microfoni della Rai nel dopo partita di Lazio-Napoli: "Stasera abbiamo visto una partita da Premier League per intensità e gioco. Perfetto il lavoro degli arbitri, così come quello della mia squadra nonostante i tanti impegni. Nella ripresa abbiamo controllato la gara e creato tante occasioni".

Napoli competitivo anche in futuro? La squadra è già forte grazie a Bigon e il suo staff, questa squadra sarà competitiva nella prossima stagione e non solo".

Equilibrio con Hamsik e De Guzman insieme? "Lavoriamo per questo, anche per fare bene con uno o l’altro calciatore”.

Sulla fase difensiva: "Abbiamo creato tanto oggi e vuol dire che la nostra difesa ha contribuito. Sono soddisfatto della prestazione della squadra, vinciamo e perdiamo tutti insieme”.

Cosa è cambiato in pochi giorni? "A Torino la squada aveva fatto un buon secondo tempo, ma è stato commesso un errore. La squadra stasera è stata concentrata”.

Sulla mancata rabbia del post partita, questa volta: "E’ un mio diritto arrabbiarmi, ma poi devo preparare bene le gare come è avvenuto stasera".

Sul cambiamento tra primo e secondo tempo: "La Lazio ha fatto bene nei primi 45 minuti, ma anche noi abbiamo avuto le nostre chance. Nella ripresa abbiamo messo in mostra una buona forma fisica".

Notizie Calcio Napoli