Bucchioni: "Donnarumma al PSG? Il Milan si è già coperto con Reina, c'è un accordo biennale! Chiesa? ADL pronto all'asta"

23.02.2018
11:20
Redazione

Proponiamo, di seguito, l'editoriale di Enzo Bucchioni per Tuttomercatoweb.com. Ecco alcuni estratti evidenziati dalla redazione di CalcioNapoli24: "Continuano

Proponiamo, di seguito, l'editoriale di Enzo Bucchioni per Tuttomercatoweb.com. Ecco alcuni estratti evidenziati dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Continuano ad arrivare notizie sempre più insistenti sulla decisione di Donnarumma di accettare le offerte del Psg. Meglio, la decisione di Raiola. Cambia poco. Al giocatore andranno dieci milioni di euro netti più bonus che dovrebbero far salire l’ingaggio a tredici milioni, il doppio di quanto percepito oggi. Raiola si è impegnato a portare subito nelle casse del Milan circa 70 milioni che serviranno per la gestione e per il mercato dell’estate prossima, tanta manna vista l’incertezza sulla situazione societaria. E’ un sacrificio annunciato, niente di strano. Certe cifre non si possono rifiutare e il ruolo di portiere è già stato coperto grazie ad un accordo biennale con Pepe Reina che lascerà il Napoli. 

Un altro giocatore che piace a molte società europee e italiane è Federico Chiesa. Vi abbiamo già raccontato che per il ragazzino (classe 1998) si sono mossi anche Bayern e Arsenal e altre grandi società hanno inviato osservatori. Bene. Oggi sappiano tutti che c’è uno spartiacque, il giocatore e la famiglia, stando a indiscrezioni, hanno deciso che dell’estero non si parla. Federico Chiesa resterà a maturare in Italia. Se la Fiorentina farà una squadra da Europa League sarà felice di restare a Firenze, in caso contrario Napoli, Milan e Inter sono già pronte a un’asta che come minimo partirà da 40 milioni".

Notizie Calcio Napoli