Callejon a Premium: "Reina sta bene, ha solo un problemino al polpaccio. Sono a Napoli per lo scudetto, ma dobbiamo migliorare un aspetto"

24.03.2017
17:30
Redazione

José Maria Callejon parla da leader dello spogliatoio del Napoli in vista del big match contro la Juventus in esclusiva a Premium Sport: "Il nostro obiettivo è il secondo posto e fare più punti possibili a partire dalla sfida contro i bianconeri. Mi aspetto un San Paolo pieno e carico a mille.

Real Madrid? Contro i blancos siamo entrati in campo come dovevamo: pressing alto e testa giusta, abbiamo giocato alla pari per 55 minuti. Però i dettagli fanno sempre la differenza: vedi un calcio d'angolo, una rimessa... per migliorare, dobbiamo proprio stare attenti a queste piccole cose".

Reina? Sta bene, ha questo problemino al polpaccio per cui si allena e fa terapie. Ma speriamo che la prossima settimana stia meglio e scenda in campo".

Coppa Italia? Abbiamo la finale come obiettivo e anche qui conteranno i piccoli dettagli oltre alla capacità di saper chiudere i match. Contro l'Empoli abbiamo fatto un primo tempo meraviglioso per poi soffrire nella ripresa, dobbiamo imparare questo".

Vincere il campionato? Io sono qui per questo. Sappiamo che è difficile ma dobbiamo continuare a lavorare così per migliorare sempre".

Fonte : premiumsporthd.it
Notizie Calcio Napoli