Callejon e Albiol in allenamento
Callejon e Albiol in allenamento

Callejon e Albiol, l'agente assicura: "Resteranno entrambi a Napoli"

04.05.2018
13:55
Redazione

Manuel Garcia Quillon, agente di Pepe Reina, José Maria Callejon e Raul Albiol, ha parlato a Radio Crc a microfoni spenti. Ecco quanto riferito

Manuel Garcia Quillon, agente di Pepe ReinaJosé Maria Callejon e Raul Albiol, ha parlato a Radio Crc a microfoni spenti. Ecco quanto riferito dal collega Raffaele Auriemma in conduzione: "Ci ha detto che Reina ha lasciato Napoli a malincuore, durante la festa d'addio il portiere ha attribuito a De Laurentiis il motivo del suo addio e l'ha specificato con espressioni non civilissime. Albiol e Callejon, invece, resteranno al Napoli come ci ha riferito il procuratore". 

Raul Albiol

Il difensore spagnolo è un punto fermo della difesa del Napoli. Su di lui girano diverse voci: in passato si è detto che aveva voglia di ritornare in Spagna, al Valencia, e queste indiscrezioni sono tornate di moda ora che in casa Napoli si parla di fine ciclo e rivoluzione della rosa a fine stagione. Albiol ha una clausola rescissoria di 6 milioni di euro.

Josè Maria Callejon

Nessuno a Napoli vorrebbe privarsi di Callejon. Le sue doti tattiche sono state indispensabili per costruire il gioco 'sarrista'. Anche per lui, però, le voci sono tante: la più insistente è quella che lo vedrebbe nel mirino del Milan. Il club rossonero potrebbe addirittura pagare la sua clausola.

Notizie Calcio Napoli