Canale 21, Chiariello attacca: "Sarri ancora provinciale e trasandato: vi spiego. Rigore di Ghoulam cretino! Reina? Anche ieri tre tiri e due gol"

20.03.2017
19:20
Redazione

Umberto Chiariello, di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Cali ne abbiamo visti tanti e gratuiti. Il Napoli ha mollato la tensione, ha subito dei gol che si potevano risparmiare. La squadra ha un problema: deve difendere alto con pressing e con attenzione, se non lo fa vengono i problemi. Ecco perchè Ghoulam procura un rigore cretino, quello è un fallo proprio cretino!

Questa squadra ha sprecato alcune partite, ma anche per colpa degli arbitri. Non dimentichiamoci che con il Pescar di rigori ce n'erano tre.

Il Napoli può migliorare solo a porta. Bisogna alternare Reina, ad esempio con Skorupski. Lo spagnolo è il migliore con i piedi, ma con le mani... anche ieri abbiamo preso tre tiri e due gol. Centrocampista? Hamsik ha tutto per diventare il centrocampista centrale del domani, me lo vedo al posto di Jorginho. 

Mai sentito reclamare ad Allegri e compagni per la partita alla mezza. Su questo Sarri è ancora un po' provinciale. E' un po' trasandato nel modo di esporre, magari nella barba, non c'entra nulla la tuta. Ma sul piano tecnico alzo le mani.

Su Insigne, adesso quelli che dicevano che non era giocatore dove stanno? Nelle saittelle? De Laurentiis lo accontenti subito". 

Notizie Calcio Napoli