Careca: "Domani ci vorrà cattiveria per passare, proprio come l' avevamo noi con Maradona"

07.03.2017
01:20
Redazione

Antônio de Oliveira Filho, meglio noto come Careca, è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka, sulle frequenze di Italia, 1, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Campionato non chiuso. Ma la juve è molto forte, soprattutto in fase difensiva. Questa differenza conta ancora molto rispetto alle altre. 

Su Higuain: giocatore che sa usare molto bene il corpo, forte fisicamente. Sa concludere benissimo, sui 20-30 metri è perfetto. I tifosi del Napoli si sono lamentati di aver perso Gonzalo per la Juventus, ma sono arrivati 90 milioni di euro. 

Ieri ho fatto una passeggiata di nascosto, con occhiali scuri e cappellino. Sono stato al San Paolo, ho visto tantissimi napoletani che aspettano questa partita. Domani spero sia una notte spettacolare. 

Maradona era un punto di riferimento, Diego poteva decidere le partite in due-tre minuti: un genio. Ma la nostra squadra era una famiglia, pensavamo sempre a come affrontare i nostri avversari. Questo Napoli deve avere un po' più di cattiveria domani contro il Real per vincere. 

Notizie Calcio Napoli