CONI, Malagò: "La sfida con il Real mette il Napoli al centro del mondo. San Paolo? Fondamentale la sinergia tra comune e privato. Bravissimo De Laurentiis, gestione straordinaria"

02.02.2017
15:30
Redazione

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò,  è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziatoda CalcioNapoli24: "Verrò al San Paolo per tifare Napoli. Lo avevo promesso alla premiazione per il circolo Tennis di Napoli. Sfida storica con il Real Madrid, è molto probabile che venga. L'ho promesso anche a De Laurentiis. Universiadi? Il Coni ha un ruolo chiaro, ma non siamo i finanziatori. E' importante che il governo discuta per capire quali sono i mezzi a disposizione per non avere equivoci. Bisogna capire se ci sono o meno alternative agli impianti. Tutte le strutture di proprietà degli enti locali devono essere affidate a privati come associazioni sportive non a scopo di lucro. Così è per il Tennis club Napoli. L'importante è che i criteri siano chiari, senza inquinamenti. San Paolo? La sinergia tra privato e comune è fondamentale. Soprattutto conoscendo le casse comunali, sono amico di De Laurentiis: gestione straordinaria la sua. E' in una realtà particolare, il primo intervento per lo stadio è fatto.
Napoli? E' molto intrigante, pieno d'appeal. Sicuramente il sorteggio Champions non è stato fortunato. Ma lo mette al centro del mondo. Il Napoli ha tutto per giocarsela, complimenti a Sarri che fa giocare la squadra davvero molto bene. 

Notizie Calcio Napoli