De Cerame: "Mertens e Ghoulam non rinnoveranno, De Laurentiis li cederà entrambi. Il belga ha già un accordo di massima con due club inglesi"

21.03.2017
12:30
Redazione

Il giornalista Davide Russo De Cerame è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Situazione rinnovi, Mertens e Ghoulam probabilmente non si definiranno. Entrambi non verranno rinnovati, l’anno prossimo probabilmente verranno venduti. Entourage di Mertens in contatto con Chelsea e Tottenham, c’è anche l’accordo di massima sui 4 milioni di euro. Parliamo di una cessione di almeno 25 milioni di euro.

Reina resterà per un altro anno, ma si sta cercando un portiere del futuro. In questo momento la società non sta valutando di incontrare gli agenti di Insigne, ogni qual volta hanno parlato la società non ha preso bene la decisione di Insigne di uscire allo scoperto mettendo i punti sulle i.

Su Conti il Napoli ha un diritto di acquisto quando prese Grassi, ma c'è da stare attenti all'Inter. La società nerazzurra sta valutando l'ipotesi di cambiare i terzini"

Notizie Calcio Napoli