Crudeli consiglia: "Verdi o Deulofeu? Punterei sull'esterno del Bologna, lo spagnolo ha una pecca..."

12.01.2018
22:00
Redazione

Tiziano Crudeli, giornalista di 7 Gold, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Tiziano Crudeli, giornalista di 7 Gold, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Deulofeu può adattarsi al gioco di Sarri anche se è un calciatore dalle spiccate doti offensive e pecca in fase di non possesso. E' rapido e tecnicamente dotato anche se non ha grande finalizzazione, nell'uno contro uno può essere molto intrigante.

Verdi? Conosco molto bene il giocatore, il cui rendimento è stato condizionato da una serie di infortuni quando era nelle giovanili del Milan. Può giocare sia esterno che da trequartista, ricorpendo tutti i ruoli del tridente offensivo. Le uniche remore del giocatore sono riguardo al minutaggio: preferirebbe restare al Bologna per mantenere la titolarità e non giocarsi il posto con i vari Insigne e Callejon. Fossi nel Napoli punterei su di lui".

Notizie Calcio Napoli