14.09.2018
13:20
Redazione

Dalla Croazia, Reic a CN24: "De Laurentiis mi ha confessato che vuole l'Hajduk! Reja sarà l'intermediario con il sindaco di Spalato"

Zdrako Reic, giornalista croato vicino all'Hajduk Spalato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"De Laurentiis era a Spalato e l'ho incontrato. Abbiamo parlato del club, ricordando un'amichevole dispuatata con il Napoli. Mi ha detto che ha parlato con Reja, che hanno parlato tanto dell'Hajduk e del bellissimo passato dell'allenatore in Croazia. Mi ha confermato di essere interessato, dicendomi che è innamorato del calcio e che gli piace la tifoseria dell'Hajduk. Gli ho detto che deve parlare con il Sindaco di Spalato perchè la città possiede il 60% del club. In chiusura mi ha confermato che Reja si metterà in contatto con il primo cittadino croato per capire i margini di trattativa. Penso che a breve potrà esserci un primo approccio perchè al momento la situazione dell'Hajduk è molto grave". 
 
Poi aggiunge: "Al momento i tifosi non vogliono vendere il club perchè lo reputano una loro creatura. Potrebbe però esserci la possibilità di una concessione per 15 o 20 anni. Resta però il principio dei tifosi che non vogliono un presidente che comandi, perdendo così la quota di azionariato popolare".