De Laurentiis Valter De Maggio vero falso Kiss Kiss Napoli
De Laurentiis Valter De Maggio vero falso Kiss Kiss Napoli

De Laurentiis: "Ancelotti non vuole che ceda Inglese, arriverà uno tra Arias e Sabaly. Ochoa? Lotito e Tavecchio ci hanno castrato!"

26.07.2018
13:14
Redazione

Calciomercato Napoli le ultimissime di Aurelio De Laurentiis, con la quotidiana rubrica Vero o Falso, sulla radio ufficiale della SSC Napoli

Calciomercato Napoli, le ultimissime: ne parla direttamente Aurelio De Laurentiis con l'ormai quotidiana rubrica "Vero o Falso", in onda su Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli. Il presidente commenta tutte le indiscrezioni di calciomercato.

Calciomercato Napoli, le dichiarazioni di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

De Laurentiis su Arias e Sabaly

Falso, non arriveranno entrambi. Arriverà solo uno, chi vivrà vedrà.

De Laurentiis su Bardi ed Ochoa

"Abbiamo una limitazione da coatti cerebrali, solo un coatto cerebrale può far passare queste costruzioni mentali in Federcalcio. In Italia non possiamo avere più di un numero di extracomunitari per un credo Lotitiano di rafforzare la Nazionale italiana, e abbiamo visto quanto è accaduto. Lotito e Tavecchio hanno scelto un tecnico che io ho esonerato in Serie C, non credo possa allenare l'Italia. Ecco perché parlo di Coattismo. Il fatto che non possa importare extracomunitari non sta dando i suoi frutti alla Nazionale. Il Belgio ed il Portogallo, invece, dove non ci sono limiti per gli extracomunitari, stanno facendo bene. Ci siamo autocastrati, qua facciamo sempre 'pentiti perché devi morire'.

De Laurentiis su Grassi

Vero. Ma le squadre che lo seguono in Spagna però hanno il braccino corto. Io non vorrei cederlo, vorrei darlo in prestito molto oneroso con diritto di riscatto e cotroriscatto". 

Incontro con De Magistris il primo agosto? Vero. 

De Laurentiis su Oberlin

Falsissimo. Siamo in abbondanza. Vengo insultati da alcuni stolti che attaccano me ed Inglese, che è un ragazzo straordinario, pur avendo un lutto in famiglia è tornato ed ha segnato. Ieri Ancelotti mi ha detto 'Oh mica vuoi darlo via?', io gli ho detto 'Ma poi lo fai gicoare?' e lui ha risposto 'Io faccio giocare tutti!'. Non deve venire qualcuno dal Basilea per rinforzarci. A meno che non sia un acquisto per il futuro a cui lavora Giuntoli e di cui non so nulla. 

De Laurentiis su Ounas

"E' incedibile, vero". 

Notizie Calcio Napoli