De Magistris: "Il tifo ha vinto contro Chievo e Udinese, peccato i napoletani non possano andare allo Stadium. Troppe ingiustizie..."

20.04.2018
19:40
Redazione

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Le

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Le emozioni sono state tante nelle ultime due partite in casa, dove secondo me ha vinto soprattutto il pubblico, devo essere sincero. Con il Chievo in modo evidente, Diawara ha fatto un gran gol, ma in realtà ha segnato il tifo, i tifosi che stavano allo stadio, ma così anche con l'Udinese. E' un ottimo punto di forza della squadra, credo che il pareggio del Crotone accolto dal boato a scoppio ritardato perché sembrava che il Crotone avesse segnato un altro gol. Stiamo col fiato sul collo, la squadra ha l'adrenalina al top cioè che ti consente di fare una grandissima partita e ti permette di assorbire quella stanchezza fisica che indubbiamente c'è. Io penso che ce la giocheremo alla grande, mi spiace solo che i tifosi residenti a Napoli non possano andare a far sentire i cori. Sarebbe stato la ciliegina sulla torta, ora dobbiamo stare concentrati e si avverte l'emozioni di tornare campioni e soddisfare il sogno che noi tutti vogliamo realizzare. Scudetto? Pensa quanto bene possa fare alla città, Napoli e il Napoli sono una cosa. Siccome in questo momento sia la squadra che la città stanno vivendo un momento di grande orgoglio perché i problemi ce l'hanno tutte e due però c'è grande forza. Quel tifo serve al Napoli e a Napoli. Non mollare, se molli sei finito. Un'altra cosa che accomuna squadra e città sono le ingiustizie, non raramente da parte degli arbitri. Noi dobbiamo conquistare qualcosa che per gli altri è più facile, per noi è sempre più difficile".

Notizie Calcio Napoli