Luigi de Magistris, sindaco di Napoli
Luigi de Magistris, sindaco di Napoli

Comune di Napoli, de Magistris: "Universiadi? Noi non vendiamo fumo! Lavori al San Paolo già partiti, facciamo la nostra parte"

29.06.2018
20:00
Redazione

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco

Il sindaco del Comune di Napoli, Luigi de Magistris, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Al centro dell'intervista, le ultime notizie sui lavori allo stadio San Paolo, e i progressi sul tema Universiadi 2019, la competizione mondiale che dovrà svolgersi proprio a Napoli, e per la quale pare esserci molto ritardo sulla tabella di marcia delle preparazioni.

Comune di Napoli, le dichiarazioni di de Magistris

Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Calcio Napoli 24

“Per la prima volta questo Governo affronta il tema Universiadi. Noi siamo pronti, il 3 luglio si deve partire ed aspettiamo delle novità in tal senso. Il Comune sta facendo la sua parte, siamo pronti e c’è una squadra dedicata solo alle Universiadi. Il Governo deve convincersi che ce la possiamo fare perché noi non vendiamo fumo e l’eventuale fallimento ricadrebbe su di noi. Mentre gli altri discutono noi andiamo avanti. I lavori al San Paolo già sono partiti, adesso si dovrà proseguire con altri interventi. Bisogna essere tutti coesi, o c’è una critica costruttiva oppure discutere tanto per farlo è inutile”.

Notizie Calcio Napoli