Paolo Del Genio in diretta a CalcioNapoli24
Paolo Del Genio in diretta a CalcioNapoli24

Del Genio: "Al Napoli è mancato l'ultimo passaggio, ma giusta la scelta del modulo. Alcune scelte sbagliate di Zielinski"

19.09.2018
17:40
Redazione

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Al Napoli ieri è mancato l'ultimo, e talvolta il penultimo, passaggio, ma la scelta del modulo mi è piaciuta perché in questo modo gli azzurri hanno avuto il dominio territoriale. Zielinski ha giocato bene, ma anche lui ha sbagliato alcune scelte. I miglioramenti difensivi erano nell'area, anche nelle prime uscite questa squadra aveva concesso poco. Ha sbagliato seriamente solo il primo tempo contro la Sampdoria. Malcuit potrebbe avere un piede nettamente migliore rispetto a Hysaj, ma magari si perde troppo in fase difensiva e quindi andando a pesare i vari aspetti potrebbe essere giusto insistere con questa soluzione". 

Notizie Calcio Napoli