Di Marzio: "Nelle prossime ore il Napoli ufficializzerà un altro addio. Nastasic? Non ho avuto conferme. Fellaini? Ecco cosa cambia con l'infortunio. Novità su Sandro, mi dicono che Benitez..."

20.08.2014
13:45
Redazione CalcioNapoli24

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il collega di SKY Gianluca Di Marzio: "Manca l'ufficialità di Vargas al QPR, nel giro di poche ore finirà le visite mediche: prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 milioni di euro, sarà l'opportunità per valorizzarlo e poi cederlo definitivamente. Il QPR è molto facoltoso, se Edu farà bene potrebbe essere riscattato. 

Fellaini? Bisogna valutare il suo infortunio, credo che gli intermediari siano in attesa di capire l'entità del ko. In caso di infortunio grave, salterebbe l'operazione. Se restasse fermo un mese, chi lo vuole prendere a quel punto ci penserebbe. La trattativa del Napoli sarebbe tutta da impostare, il Manchester United ha chiesto tempo quando è stato interpellato. Lo stesso Napoli voleva capire se stringere o meno in caso di qualificazione Champions. 

Nastasic? Non ho avuto conferme su una ipotesi del genere, se Benitez dovesse ritenere necessario un rinforzo a quel punto la società valuterebbe. Tutti stanno cercando difensori centrali, da Manolas a Luisao. Nastasic rappresenterebbe un investimento di prospettiva, ma ad ora non mi risultano segnali.

Il Napoli credo cerchi qualità in mezzo al campo, Gargano può rappresentare un'alternativa ma non puoi puntare su di lui. De Guzman queste qualità le ha, ma secondo me non basta.

Sandro? Ha qualità e quantità, ma mi dicono che non faccia impazzire Benitez. Saranno giorni frenetici alla ricerca di rinforzi, sarà importante la qualificazione ai gironi Champions.

Qualificazione? Cambierebbe la qualità dei possibili rinforzi, avresti anche un budget importante da spendere. Resta il fatto che una società debba essere pronta anche in caso di non qualificazione"

Notizie Calcio Napoli