SKY, Di Marzio: "Pavoletti-Napoli, è tutto fatto da settimane: prima dell'ufficialità ci saranno accurate visite mediche. Su Leandrinho e il capitolo terzino..."

14.12.2016
13:57
Redazione

Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Pavoletti? Il Napoli ha con il Genoa l'accordo da diverse settimane. Il ragazzo ha dato piena disponibilità, le sue condizioni fisiche mi risultano in miglioramento. Leonardo è convinto di rientrare in campo dopo la sosta, il Napoli dovrà fare delle visite mediche approfondite in tal senso. Gli azzurri vorranno fare tutte le verifiche del caso come giusto che sia. I tempi di inserimento penso saranno relativemnte brevi perchè Pavoletti conosce il nostro calcio e non è uno straniero"

"L'arrivo di Pavoletti certifica l'addio di Gabbiadini, il giocatore in questo momento è giusto che Manolo vada a giocare. De Laurentiis deve però capire che la valutazione di Gabbiadini non è quella di questa estate dove chiedeva tra i 25 ed i 30 milioni. C'è il Borussia Dortmund che si è informato per Gabbiadini così come Stoke City ed Everton"

"Se dovesse arrivare un esterno difensivo sarà solo di prospettiva e non per l'immediata assenza di Ghoulam. Non è una priorità. Leandrinho? Il Napoli ha fatto tutto, verrà ufficializzato alla riapertura del mercato"

Notizie Calcio Napoli