Diawara a Kiss Kiss: "Non giudico l'arbitro, potevamo vincere anche 11 contro 11, ma dobbiamo subire meno gol. All'inizio non ero nei piani di Sarri, poi..."

22.12.2016
23:48
Redazione

Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Quest pareggio è un buon risultato. Abbiamo incontrato una Fiorentina forte. E' un punto guadagnato, siamo contenti per questo risultato. Se vincevamo era meglio, ma è comunque un punto importante su un campo difficile coe il Franchi. Siamo andati in vantaggio, loro ci hanno raggiunti. Abbiamo mostrato grande carattere di squadra, per questo siamo contenti. 

Sulle reti subite: "Possiamo fare meglio, stiamo lavorando per prendene di meno. Adesso andiamo in vacanza e poi torniamo per lavorare proprio su questo. Sull'attacco sono contento, stiamo facendo bene. Sul girone d'andata sono soddisfatto, potevamo anche fare meglio. Ma siamo contenti di questa classifica, il campionato è lungo e possiamo fare ancora meglio".

Sul mancato cartellino rosso a Kalinic: "Non voglio giudicare il direttore di gara, noi dobbiamo pensare a giocare. Potevamo vincere anche 11 contro 11"

Sul suo approccio: "All'inizio è stato difficile inserirmi a Napoli, perchè non ero nei piani del mister. Poi ho lavorato tantissimo e sono stato ripagato. Spero di fare sempre meglio. Auguro un buon Natale ai tifosi del Napioli"

Notizie Calcio Napoli