Fabio Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona
Fabio Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona

Pecchia in conferenza: "Sul gol il portiere non può essere toccato, mi ha dato fastidio! Corrent ha provato a trattenermi. Mi dispiace, avevamo tenuto bene il campo"

06.01.2018
17:43
Claudio Russo

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa post-partita di Fabio Pecchia, allenatore del Verona, dopo

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa post-partita di Fabio Pecchia, allenatore del Verona, dopo la partita con il Napoli. Tra pochi minuti vi proporremo le sue parole.

17.43 - Termina la conferenza.

17.42 - Sulla salvezza: "Non guardiamo al Benevento ma a chi ci sta davanti, dobbiamo guardare a Crotone, Spal e altre società che riusciremo a risucchiare nella lotta"

17.41 - Su Napoli e Juventus: "Due squadre forti ma diverse, con una identità precisa. Vedo ancora Roma e Inter in grado di recuperare, anche se adesso sono in ritardo"

17.40 - Sul gol: "I blocchi in area ormai sono comuni, ma non è successo oggi. Contro l'Atalanta una situazione del genere portò all'annullamento del gol, stavolta no"

17.39 - "I miei sono giovani e non erano nelle migliori condizioni per difendere, in alcuni momenti avremmo dovuto creare qualcosa e non difenderci per novanta minuti. Qualcosa potevamo farlo meglio, m'è dispiaciuto perchè avevamo qualità"

17.38 - Sull'espulsione dopo il gol:

"Mi sono avvicinato, Corrent ha provato a trattenermi. Rivedo ciò che è successo all'andata, magari potevamo prendere comunque gol ma per me non è chiaro. Il portiere non può essere toccato ed ostacolato nell'area piccola, mi ha dato fastidio"

17.37 - Su Fares: "E' un grande patrimonio dell'Hellas, per le nostre possibilità può ricoprire diversi ruoli e l'ho messo anche da attaccante e da terzino. E' un ragazzo che ha grandi margini di miglioramento"

17.36 - Ecco Pecchia: "Il gol di Koulibaly? Anche all'andata abbiamo subito su palla inattiva, oggi ho rivisto la stessa valutazione: mi dispiace, non siamo stati fortunati. Siamo stati bravi a tenere il campo non dando profondità al Napoli, dispiace aver preso gol su palla inattiva"

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli