Fedele attacca: "Sono indignato con Sarri, è il re degli alibi. Se non migliora la sua testardaggine non vinceremo mai"

24.04.2017
21:50
Redazione

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Canale 9, a Tutti in Campo, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sono indignato con Sarri. Senza il suo gioco non avremmo questi risultati, ma alla fine la sua testardaggine ci mette sempre in difficoltà. Ci sono degli errori individuali, ma frutto di errori di sistema. Avrei messo subito Milik sul pareggio. E’ malato dei numeri, ma i numeri non vanno in campo. Ho letto che ha aspettato che facessimo gol per poter cambiare… E’ capitato con la Juve. 
Il Napoli è di una prevedibilità unica, tutti sanno come gioca. Sarri ha il dovere di trovare un espediente diverso. Si dia un pizzico sulla pancia. C’è un difetto di marcatura in Sarri, se non lo cambia non cambieremo mai niente. 
Il tecnico del Napoli è il non maestro della comunicazione. Ogni volta è il re degli alibi. Una volta è il campo, una volta è l’orario. Perchè invece di prendersela con l’arbitro non cambia? Per la sua testardaggine abbiamo perso uno scudetto e rischiamo di fare terzi quest’anno. Gli allenatori che non hanno giocato come Sarri sono ossessionati dal tatticismo. 

Notizie Calcio Napoli