Filardi: "Se il Napoli è a +8 rispetto all'anno scorso lo deve alla difesa. Maksimovic? Dà l'impressione di applicarsi poco..."

18.12.2017
23:10
Redazione

Massimo Filardi, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla

Massimo Filardi, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Il +8 rispetto allo scorso anno è gran parte merito della difesa. Anche in questo periodo di appannamento la retroguardia ha tenuto alla grande ed è un’ottima notizia perché sappiamo quanto sia importante la fase difensiva se si vuole vincere lo Scudetto. L’organizzazione difensiva di Sarri è uno spettacolo, sono perfetti in tutti i movimenti. Ci sono ore ed ore di allenamento. Secondo me Maksimovic è un ottimo calciatore ma ha difficoltà di inserimento perché mi sembra che si applichi poco, mentre Chiriches è più propenso all’apprendimento dei metodi di Sarri”.

Su Mario Rui: “La sfortuna dell’ex Empoli è aver trovato il Ghoulam di quest’anno. Il portoghese è stato fin troppo bravo ad inserirsi perché non è facile dopo un anno di stop. Personalmente mi sta convincendo perché fa sempre la cosa più semplice senza forzare nulla”.

Notizie Calcio Napoli