Fiorentina, Sousa a Sky: "Napoli una delle migliori squadre mai affrontate: è fortissimo! A Sarri ho detto: 'In settimana mi hai fatto divertire!'"

20.05.2017
23:10
Redazione

Ai microfoni di Sky Sport, al termine di Napoli-Fiorentina, ha parlato il tecnico dei viola Paulo Sousa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Voci sul mio futuro? Io credo che il rendimento del gruppo è stato sempre concorde alla qualità che abbiamo e le possibilità di questo gruppo. Abbiamo sempre lavorato per crescere e vincere ogni partita. Oggi contro una squadra fortissima, è una delle migliori squadre che ho affrontato: molto dinamici e con grandissima qualità, sono inoltre in un momento molto buono. L'ho detto anche a Sarri prima della partita: 'Mi sono divertito questa settimana a vedere molte partite del Napoli!'. Credo che abbiamo approcciato bene, ma abbiamo subito gol presto. Abbiamo cercato anche di impostare qualcosa di diverso: ha creato la squadra, ha segnato e poteva far più gol. Credo che il Napoli sia molto forte e oggi l'abbiamo visto. E' una delle squadre più forte che ho affrontato. Negli interpreti principali potevamo essere più equilibrati dall'inizio alla fine, credo però che i ragazzi andati oggi in campo hanno fatto il massimo. Hanno degli interpreti loro però straordinari. Abbiamo creato delle opportunità contro una squadra fortissima: non posso avere rimpianti in questa partita. Il Napoli è competitivo con calciatori di qualità in ogni ruolo, questo gli dà la possibilità di mantenere durante tutta la stagione qualità massima: questo porta anche risultati. Certo, gli episodi di una stagione sicuramente incidono".

Notizie Calcio Napoli