Francini: "Il mio Napoli era consapevole di essere forte e ribaltò il risultato. Hamsik? Ama Napoli, gli ho fatto un augurio speciale"

05.04.2017
09:10
Redazione

Giovanni Francini ha rilasciato un'intervista a Il Mattino. Questi alcuni passaggi che la redazione di CalcioNapoli24 vi propone:

Come riusciste a battere 3-0 la Juve?

"Eravamo convinti dei nostri mezzi ed entrammo in campo sapendo che potevamo ribaltare il risultato. Questo percheÌ avevamo la consapevolezza di essere una squadra forte con tanti giocatori in grado di cambiare il corso di qualsiasi partita. Aggredimmo subito la Juve, restammo sempre concentrati e venne fuori il gol all’ultimo minuto dei tempi supplementari di Renica: una grandissima gioia per noi e per i tifosi".

Questo Napoli puoÌ ripetere l’impresa?

"La partita eÌ difficile ma nel calcio non c’eÌ nulla di definito in partenza. Il Napoli sta bene, i giocatori sono forti e sanno l’importanza della partita e quanto ci tengono i tifosi. Sarri vuole vincere sempre e metteraÌ in campo la migliore formazione possibile per ribaltare il risultato contro una squadra importante e solida ma non imbattibile come si eÌ visto anche domenica sera. Hamsik? Ho conosciuto un giocatore legatissimo al Napoli. Hamsik oltre ad essere un grandissimo calciatore eÌ un grandissimo uomo che ha sposato la causa azzurra e da quello che ho capito vorrebbe rimanere per sempre qua. SupereraÌ Maradona nel numero di gol e Diego saraÌ il primo ad essere contento: gli ho augurato di vincere lo scudetto per vivere la nostra stessa emozione".

Notizie Calcio Napoli