Gabbiadini: "Higuain non si tocca, ce lo terremo stretto! Ho iniziato bene col Napoli anche grazie a Benitez. Juve? Quella maglia non la sentivo dentro. Scudetto? Faccio una promessa..."

28.07.2015
15:31
Redazione

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

15.30 - Termina l'intervista esclusiva a Gabbiadini. 

15.29 - Sui social network - "Non sono un fan sfegatato. Traffico a Napoli? Son stato in città più trafficate. Dialetto napoletano? Insigne mi ha insegnato qualcosa, ma sono ancora in alto mare. Scudetto? Prometto che daremo sempre il massimo e che suderemo sempre la maglia. Il resto vien da sè". 

15.28 - "Musica? Non sono un grande appassionato. Dipende un po' da come mi sveglio al mattino". 

15.28 - Sul piatto preferito - "Le lasagne"

15.28 - Sul calendario del Napoli - "Non do molto peso al calendario, prima o poi devi incontrarle tutte. Sfideremo chiunque come se fosse la Juve, dovremo farci trovare sempre pronti". 

15.26 - Sul rapporto con Higuain - "E' una brava persona, è un campione anche in campo. Ultimamente si parla troppo dei suoi errori dal dischetto, ma ne ha segnati tanti altri decisivi, il Pipita non si tocca, ce lo dobbiamo tenere stretto. Se Higuain è in campo continuerà a tirare i rigori". 

15.26 - Sul suo idolo - "Da bambino mi piaceva molto Diego Milito, anche se sono molto diverso da lui". 

15.25 - Sulla nazionale - "Il Napoli mi aiuterà a giocare in nazionale, ogni domenica cerco di dare il massimo anche per convincere Conte a convocarmi". 

15.25 - Sui giovani italiani - "La scelta giusta è quella di puntare sui giovani italiani, si spende tanto per giocatori che non conosciamo nemmeno e che vengono dall'estero". 

15.24 - Sul San Paolo - "Al mio primo goal non mi sono emozionato, forse è più emozionante quando sei in panchina e puoi goderti il momento anche se segna un tuo compagno"

15.23 - Su Sarri e il bilancio sul ritiro - "Buono il lavoro svolto fino ad ora. Abbiamo fatto due amichevoli e si inizia a vedere il gioco che vuole il mister, noi ci stiamo impegnando, saremo pronti per il campionato". 

15.22 - Sul ruolo - "Più gioco vicino alla porta e meglio è, sin da bambino ho fatto il centravanti. L'importante è far bene, posso giocare anche in difesa (sorride)". 

15.22 - Sull'esperienza mai fatta alla Juventus - "La Juve non mi ha mollato, anche io ho preso la mia decisione che è stata di venire qui a Napoli. Non ho mai indossato la maglia della Juve, non me la sentivo dentro". 

15.21 - Sul rapporto coi tifosi"Sono ciò che sono sempre stato, i tifosi apprezzano che mi do sempre da fare in campo, do sempre il massimo"

15.19 - Le prime parole di Gabbiadini: "Ho fatto tanta gavetta in passato, son partito dalla b col Cittadella, poi in A con l'Atalanta ho giocato poco. Ho fatto passo dopo passo, poi è arrivato il Napoli. Nemmeno io pensavo di cominciare così forte, però è stato merito del mister, dei compagni e dei tifosi che hanno comportato tutto questo". 

15.06 - Sta arrivando Manolo Gabbiadini ai microfoni di Radio Goal. 

Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale dell'intervista di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, a Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli. Tra pochi minuti vi aggiorneremo in tempo reale. Seguiteci. 

Notizie Calcio Napoli