Galli: "Il Milan può far bene al San Paolo. Inizio difficile per i rossoneri ma la vittoria contro il Sassuolo ha dato fiducia"

17.11.2017
03:00
Redazione

Filippo Galli, attuale responsabile del settore giovanile del Milan, è inerventuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Delle grandi sfide degli anni '80 tra azzurri e rossoneri ricordo la grande sportività del pubblico di Napoli. Erano due squadre ricche di campioni, basti pensare ai vari Maradona, Van Basten o Careca. L'organizzazione che ci aveva dato Sacchi ci permise di sorprendere quasi tutti gli avversari ma i partenopei potevano permettersi dei fuoriclasse". 

Sulla sfida di sabato: "Il Milan ha cambiato molto in estate e qualche difficoltà era preventivabile. La vittoria di Sassuolo ci ha dato nuova sicurezza ma il compito del San Paolo sarà difficile per i rossoneri. Ci vorrà la grinta giusta per affrontare il San Paolo e la squadra di Sarri ma sono sicuro che faremo bene. 

Sulla Nazionale: "Ancelotti ha la capiacità di gestire lo spogliatoio e credo abbia le caratteristiche migliori per allenare anche la Nazionale. Con Maldini formerebbe una grande coppia e da milanista sarebbe davvero bello vederli entrambi alla guida della Nazionale". 

Notizie Calcio Napoli