Gazzetta, Monti: "Contro il Genoa mi aspetto Maggio e Diawara. Inglese? E' un giocatore onesto ma rispetto a Pavoletti è più cattivo..."

24.10.2017
05:00
Redazione

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Otto vittorie ed un pareggio rappresentano un ottimo cammino. E’ impensabile vincerle tutte soprattutto quando si affrontano tre delle dirette concorrenti nelle prime giornate. Il Napoli sta manifestando soprattutto una grande continuità con le cosiddette piccole, cosa che è mancata nelle annate precedenti".

Turnover nelle prossime sfide? Con il Genoa non me lo aspetto, al massimo un paio di cambi. Magari Maggio o Diawara, oppure l’inserimento di Maksimovic o Chiriches. Il turnover sarà gestito anche in vista della gara interna contro il Sassuolo. Quattro o cinque variazioni in queste due gare me le aspetto. Gli azzurri di sicuro non hanno la stessa profondità della Juve. Se togliessimo 6 calciatori al Napoli non credo che si vincerebbe ad Udine per 6-2. Questo però deve sottolineare ancora di più quanto di buono stanno facendo i ragazzi di Sarri. Il Genoa ci proverà con tutte le armi e viene da una discreta partita a San Siro ma penso che il Napoli possa espugnare Marassi. Galabinov o Lapadula? Dico il primo, è più avanti di condizione”. 

Su Inglese: “E’ un giocatore onesto, che conosce i propri limiti. E’ un attaccante cattivo e rapido, ben diverso da Pavoletti. Il Napoli ha bisogno di un centravanti che leghi con i compagni ed Inglese potrebbe farlo meglio rispetto all’attuale giocatore del Cagliari. Arriverà a Napoli come riserva e dovrà garantire quei minuti di riposo a Mertens. Il belga, dall’infortunio di Milik, è costretto agli straordinari”.

Notizie Calcio Napoli