Genoa, il Ds: "Perin-Napoli? Via dal Genoa solo per un club importante! Lo ha chiamato Reina? Non so, magari sarà scappata una battuta"

19.06.2017
13:22
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il direttore sportivo del Genoa Mario Donatelli, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il meccanismo delle liste può influire, certo: bisogna svuotare prima di riempire, e questo non deve farlo solo il Genoa in Serie A.

Tra i calciatori in uscita c'è Perin? Dato che il Milan non s'è accordato con Donnarumma, c'è un posto importante e hanno pensato anche a Mattia: vediamo se la trattativa si concluderà o meno, certamente c'è l'interesse.

Altre società su Mattia? Potrebbe lasciare il Genoa solo per un club importante. Fisicamente sarà ok per settembre, è da due mesi che si allena.

Lo ha chiamato Reina? Addirittura? Non ne sono al corrente, i giocatori si parlano tra loro e magari sarà scappata una battuta: è possibile, ma non ne sono a conoscenza.

Ho sentito Giuntoli? No, nessuna telefonata. Questa settimana si chiude col Milan, a meno che non avvengano passi indietro clamorosi con Donnarumma".

Notizie Calcio Napoli