Genoa, Juric: "Passi avanti per Pavoletti, ma torna dopo Natale! Mercato? Ci siederemo e vedremo..."

14.12.2016
14:15
Redazione

Non ci sono più dubbi: Leonardo Pavoletti tornerà dopo Natale. Ad annunciarlo è stato il tecnico genoano Ivan Juric nel corso della conferenza stampa tenutasi quest'oggi.: "Rientra dopo Natale, prima non se ne parla nonostante alcuni passi in avanti. Lui sul mercato? Non mi interessa. Sono concentrato solo sulle partite. Dopo la gara con il Torino ci siederemo con la società e vedremo come staranno le cose”.

Intanto il collega della Rai, Ciro Venerato ha raccontato un retroscena che riguarda proprio l'attaccante del Genoa e la trattativa con il Napoli. De Laurentiis, a quanto pare, vuole essere certo che il giocatore stia bene fisicamente: 

"Il 23 il Napoli chiederà di sottoporre il calciatore a visite mediche preventive specialistiche sotto osservazione dei medici partenopei. Il tutto non verrà comunicato alla serie A, perchè sarebbe contro regolamento. Ma in vista di un'operazione così importante, il club vuole tuetelarsi. Ha avuto le cartelle cliniche, ma vuole testare con mano per verificare. Il Napoli è ottimista. De Laurentiis ha blindato Pavoletti, accordo di 13 milioni più bonus. Nel frattempo, Giuntoli continua a marcare il territorio di Zaza chiamando il papà agente per non trovarsi scoperto".

Notizie Calcio Napoli