Genoa, Kouame: "Rammarico per il con il Napoli, meritavamo il pareggio. Merito agli azzurri"

16.11.2018
08:40
Redazione

Christian Kouame, attaccante del Genoa, si racconta ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in una lunga intervista. Ecco alcuni passaggi salienti. Che spiegazione

Christian Kouame, attaccante del Genoa, si racconta ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in una lunga intervista. Ecco alcuni passaggi salienti.

Che spiegazione dà di un Genoa un po’ matto, l’unica squadra capace di strappare un pari contro la Juve, ma che poi infila tre k.o. consecutivi?

«Se giochi contro i campioni d’Italia e subito dopo con Udinese, Milan, Inter e Napoli, può succedere di perdere. Certo, con Milan e Napoli un punticino sarebbe stato giusto, ma diamo merito ai nostri avversari. Io so che il Genoa ha sempre dato il massimo, e continuando su questa strada le vittorie verranno per forza. Non ne ho alcun dubbio».

Le è rimasto qualche rimpianto per com’è finita l’ultima partita con il Napoli?

«L’interruzione per la pioggia avrebbe potuto favorire indifferentemente noi, oppure loro. Sono stati più bravi del Genoa quando siamo tornati in campo, il Genoa ha avuto comunque l’atteggiamento giusto in campo. Contro un avversario così forte era logico dover stare dietro e ripartire. Non è bastato, ma non è questo il risultato che cambia i nostri orizzonti. Ora pensiamo alla Sampdoria. Nè loro, nè noi, abbiamo vissuto un bel periodo negli ultimi tempi. Ma questo è il calcio: l’importante è avere fiducia».

Notizie Calcio Napoli