Hamsik: "Abbiamo qualcosa in più della Juventus? Non credo. Il record di Maradona? Sogno qualcosa di più importante. Sarri? Ho votato per lui..."

27.11.2017
19:58
Redazione

Al Gran Galà del Calcio a Milano, ai microfoni di SKY Sport, è intervenuto il centrocampista del Napoli Marek Hamsik, rilasciando alcune dichiarazioni: 

"Abbiamo qualcosa in più della Juventus? Non credo che siamo i favoriti, la Juventus ha vinto sei titoli di fila ma al momento siamo avanti noi in classifica. Sarà una gara molto difficile venerdì.

Il gol mancato lo faccio venerdì? Sto sognando di vincere qualcosa di più importante di un gol, mi godo la classifica e vediamo dove potrò arrivare.

Abbiamo qualcosa in più difensivamente? Sì, siamo più compatti e subiamo meno gol. E' importante, perchè i campionati lo vincono le difese migliori. Siamo più squadra, prendiamo meno gol ed in avanti siamo forti e riusciamo a segnare.

Non penso che stiamo rifiatando, ogni partita è a sè: l'Udinese aveva tante motivazioni e non era facile. Devo fare i complimenti ai miei, non perdere per tante partite è straordinario. Vincere 1-0 o 3-0 non importa, la squadra sta crescendo sotto tutti i punti di vista.

Sarri merita di essere il migliore della Serie A? Ho votato per lui (ride, ndr)"

Notizie Calcio Napoli