Hamsik, l'agente: "Giocare con Maradona sarà fantastico, magari avrà già raggiunto il suo record. Sarebbe felice di ritrovare Cavani. Scudetto? L'anno prossimo..."

08.05.2017
15:08
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il procuratore di Marek Hamsik, Venglos:

Secondo posto ancora raggiungibile? "C'è ancora da aspettare, ma sarebbe bello finire la stagione al secondo posto. Il Napoli lo meriterebbe, ma c'è ancora la Roma".

Milik - "Anche Milik ha dato il suo contributo alla squadra. Sicuramente ha un modo diverso di giocare rispetto a Mertens, sono sicuro che presto tornerà al massimo della forma per aiutare la squadra". 

Scudetto? "La squadra è molto forte, può essere possibile vincere lo scudetto il prossimo anno. C'è bisogno di innesti d'esperienza, almeno un altro paio di calciatori adatti ad aiutare la squadra adeguatamente".

Al San Paolo con Maradona... - "Sarà un sogno giocare la partita al San Paolo affianco a Maradona per il trentennale dello scudetto. La speranza è che si possa giocare questa partita con Marek che abbia già raggiunto il record di gol di Diego. Con calma, senza ansia, perché per ora non è la sua priorità". 

Hamsik avrebbe piacere di ritrovare Cavani? "Non sono sicuro che torni così presto. Sarebbe fantastico per Marek ritrovare un giocatore come Edi, l'intesa tra i due era perfetta".
 

Notizie Calcio Napoli