Hamsik non si nasconde: "Lotteremo per lo scudetto fino alla fine, puntiamo anche all'Europa League! Orgoglioso di questo Napoli, con Benitez è stata dura"

12.11.2015
07:50
Redazione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Marek Hamsik rilasciate in patria durante la pausa per le nazionali: "Lotteremo per lo scudetto e anche per l'Europa League, sono molto orgoglioso. E' presto per dire se possiamo davvero vincere il titolo nazionale, ma credo che anche più avanti occuperemo i primi posti della classifica e parteciperemo alla corsa fino alla fine. Si deciderà tutto nelle ultime giornate, stiamo ancora troppo lontani".

Sull'Europa League: "Per noi è importante aver superato positivamente anche la fase a gruppi di Europa League, Ci teniamo ad arrivare più avanti possibile anche in coppa. Quindici partite consecutive senza sconfitte è un grande risultato: sono molto orgoglioso. C'è qualche rimpianto per l'avvio di stagione, ma poi abbiamo cambiato il sistema di gioco e da allora non abbiamo più perso". Infine una piccolissima nota sulla vecchia gestione targata Rafa Benitez: "Da seconda punta, per me, era dura".

Notizie Calcio Napoli