Higuain a Sky: "Esultanza? ADL l'ho cercato, ma non l'ho trovato: si sarà nascosto! Sarri è un amico, i tifosi possono fischiarmi ma non dimenticherò Napoli e 3 anni fantastici" [VIDEO]

02.12.2017
00:03
Redazione

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ha parlato al termine di Napoli-Juventus (0-1) ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Carica maggiore per la sfida di oggi? Qualche volta va bene dire quello che penso e sento, siamo tutti liberi. Altri mi sostengono, altri no. Ho sentito di scrivere quel posto dopo l'operazione, tutto qui. Non è stato facile, ma era la cosa giusta da fare per la mia salute. Sapevamo quanto era importante questa partita, per fortuna è andata tutto al meglio.

Io in panchina con Mandzukic? Non devo ringraziare nessuno, il mister mi ha buttato in campo e ho dato il meglio: non ero al 100%, abbiamo vinto una gara complicata contro una grande squadra. Importanti vittoria e punti per il campionato.

De Laurentiis? Si, ma non l'ho visto: forse si è nascosto! Non l'ho trovato nell'esultanza. Ex compagni? Ho un bel rapporto, ho vissuto tre anni con loro, con cui ho una bella amicizia. Niente da dire su di loro.

Dichiarazioni di Sarri? L'amicizia con lui va al di là del calcio, ho una grandissima amicizia con lui. Mi ha fatto migliorare tanto. Così come Allegri. Questo è importante.

Sono ingiusti i cori? Il mio pensiero sui tre anni che ho vissuto a Napoli non cambierà mai, anche se mi insultano e fischiano: ho amici a Napoli, ho vissuto anni bellissimi. Quello non cambierà mai. Maurizio speriamo che possa fare una grandissima carriera da allenatore, perchè lo merita: lo saluto!".

GUARDA IL VIDEO IN ALLEGATO

Notizie Calcio Napoli