Elseid Hysaj
Elseid Hysaj

Hysaj, l'agente a CN24: "Elseid è sereno. Discorso rinnovo avviato, ottimi rapporti con il Napoli. Più avanti si può chiudere"

16.11.2018
12:30
Redazione

Calcio Napoli 24 intervista Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Mario Rui, Sepe e Grassi, tutti calciatori di proprietà della SSC Napoli

Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, Alberto Grassi, Mario Rui e Elseid Hysaj, è intervenuto ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:00 su Calcio Napoli 24 Tv, canale 296 del Digitale Terrestre.

GIUFFREDI SU MARIO RUI

“Non vedo l’ora di vedere Italia-Portogallo, da una parte ho Biraghi e dall’altra Mario Rui, tengo molto a loro. E’ stato un caso che mi occupo di tanti terzini e portieri, sono stato fortunato con qualcuno e ho voluto continuare su quel ruolo".

GIUFFREDI SUL FUTURO DI HYSAJ

"Hysaj è sereno sotto tutti i punti di vista. Stiamo parlando con molta tranquillità con il Napoli per il suo rinnovo, ha ancora 2 anni e mezzo di contratto, siamo in ottimi rapporti con il Napoli e si potrà fare tutto ai tempi giusti".

GIUFFREDI SU SEPE E GRASSI

"Sepe è stato messo nella top 11 della Serie A inizialmente, sta facendo un grande campionato. E’ presto di parlare del futuro, si vedrà dopo questa stagione. Lui sta benissimo a Parma, può giocare ancora in tantissime altre squadre che non siano Napoli, non ha avuto il giusto spazio. Se avesse iniziato a giocare un anno prima ora starebbe giocando ad altissimi livelli. Lui è un tifoso del Napoli e ragiona molto con il cuore, è troppo tifoso e ha spinto sempre per restare, ho sbagliato io a seguire il suo cuore, da procuratore avrei dovuto fare il meglio per lui con scelte diverse già prima.

Grassi ha tanta strada davanti, è un giocatore importante per il Parma. Credo che il Napoli non farà nulla a gennaio, a giocatori di grandissimo livello in ogni ruolo. Continuerei a dare fiducia ai giocatori che hai in casa”.

Notizie Calcio Napoli