Hysaj, l'agente: "Bayern? Lo seguono anche in Liga e Premier! Col Napoli situazioni da rivedere, dopo un anno le cose sono cambiate"

05.05.2016
14:38
Redazione

Mario Giuffredi, agente di diversi calciatori tra cui Mirko Valdifiori, Elseid Hysaj, Luigi Sepe e Mario Rui, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete di Radio Crc.

Valdifiori? "Nell'intervista a Radio Blu mi hanno chiesto dove lo vedevo bene, ho detto che lo vedrei bene nella Fiorentina. L'anno scorso è arrivato in Nazionale avendo giocato con continuità nell'Empoli, se deve restare a Napoli a fare la comparsa devo trovare una soluzione diversa. Proposte? Se non finisce il campionato non parlo di mercato, appena finisce devo vedere una soluzione per lui. Può giocare in squadre importanti ma deve avere continuità in campo: faccio questo tipo di ragionamento perchè Sarri utilizza poco il turn over, e anche l'anno prossimo non vorremmo trovarci nella stessa situazione di quest'anno".

Mario Rui? "Mai sentito il Napoli per lui. Non so cosa possa succedere nei prossimi giorni ma il Napoli non l'ho mai sentito".

Bayern su Hysaj? "Non ho avuto modo di sentire nessuno del Bayern ma so che è attenzionato dai principali club di Liga, Premier e Bundesliga, poi andare a fare la trattativa è un altro discorso. Lui è contento di restare a Napoli, ma ci sono alcune situazioni da rivedere. L'anno prossimo c'è la Champions e lui vuole giocarla. Il Napoli ha fatto un affare con lui se si vede la cifra investita, un'intuizione di grande livello. Dopo un anno le cose sono cambiate, in Europa è tra i più forti e determinate situazione vanno riviste. Ha dato ampie certezze e quindi è giusto che vada rivisto un po' tutto".

Notizie Calcio Napoli