Hysaj e Valdifiori, l'agente: "Che il Napoli blindi subito Elseid, dopo gli Europei sarà più difficile! Ci sono già 3-4 club su Mirko. Sepe? Non lo mando ancora in prestito"

19.05.2016
13:20
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Elseid Hysaj: "Lo conoscevo da anni. Sapevo del suo valore, anche se l'ho preso in un momento negativo. Diventerà uno dei giocatori più forti al mondo nel suo ruolo. Do un consiglio al Napoli: se vuole tenerlo, deve blindarlo prima degli Europei. Se in Nazionale fa le prestazioni a cui ci ha abituato, le migliori squadre d'Europa si fionderanno su di lui. E' un giocatore che attualmente vale tra i 20-25 milioni, il Napoli ha fatto un affare".

Valdifiori - "Nonostante l'annata non all'altezza, l'anno prossimo sarà il centrocampista italiano migliore nel panorama nazionale. Ha giocato nel peggior Napoli a inizio stagione. Ha avuto un po' di sfortuna nel capitare nel momento sbagliato. Ha già 3-4 squadre che lo aspettano. Sanno tutti come è andata l'annata di Valdifiori e nonostante ciò sono interessate a prenderlo".

Sepe -  "Non lo mando in prestito per l'Italia. Se il Napoli decide di tenerlo come secondo di Reina, bene. Altrimenti, lo deve cedere a titolo definitivo".

Notizie Calcio Napoli