Hysaj, l'agente: "Innamorato di Napoli, non andrebbe mai via! E' già tornato ai suoi livelli, condizionato da quattro fattori"

27.04.2017
13:20
Redazione

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il giocatore è innamorato di Napoli, sta benissimo qui e non andrebbe mai via. La città che l'ha accolto con grande passione, sta a suo agio e si sente cittadino partenopeo. Non a caso mi dice spesso che napoletani e albanesi sono molto simili. E' vero che ha avuto un inizio complicato, ma nella seconda parte della stagione è tornato comunque ai livelli dello scorso anno. I fattori che hanno inciso sono stati diversi: veniva da 60 partite consecutive, non è andato in vacanze per l'Europeo, ha avuto un figlio e delle tensioni per il contratto. Senza dimenticare che parliamo sempre di un 22enne che ha poi sul groppone tante responsabilità. Normale che ci sia stato un calo, ma non è mai andato sotto la sufficienza". 

Sui rinnovi in casa Napoli: "Per dare contiuità a un grande progetto che punta allo scudetto, bisogna ripartire innanzitutto da chi si ha in casa e la società si sta muovendo proprio in tal senso. Dopo andranno aggiunti appena 3-4 tasselli per rinforzare ulterioremnte l'organico". 

Notizie Calcio Napoli