Hysaj, l'agente replica a Montervino: "Vale 50 mln, il Napoli l’ha blindato! Lui che requisiti ha per giudicarlo?"

15.11.2018
20:40
Redazione

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha replicato ai nostri microfoni alle dichiarazioni di Francesco Montervino fatte durante la trasmissione targata CalcioNapoli24

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha replicato ai nostri microfoni alle dichiarazioni di Francesco Montervino fatte durante la trasmissione targata CalcioNapoli24 I 4 Capitani”, in onda ogni mercoledì sera. CalcioNapoli24 ha come obiettivo principale quello di fare informazione e per tanto concede il diritto di replica a chiunque si sentisse in dovere di rispondere. E' giusto, inoltre, sottolineare come l'intero parterre della tramsissione sopracitata abbia espresso valutazioni sul terzino del Napoli. Ecco le parole del suo agente ai nostri microfoni:

“Io accetto che ogni persona abbia un’opinione e la esprima, dato che c’è libertà di parola. Ognugno può dire la sua su un giocatore, anche se certe volte non condivido. Però il signor Montervino, per giudicere Hysaj, che è un calciatore di 24 anni che ha 150 partite in Serie A e delle partite in Champions League, quindi si parla di un calciatore importante, tanto che il Napoli ci lo ha blindato con una clausola da 50 milioni di euro. Chi vuole giudicarlo, deve avere dei requisiti per farlo. Visto che Montervino nella sua carriera ha fatto 20 partite di Serie A, non ha i requisiti per giudicare Hysaj. Non ha i requisiti storici e non ha neanche requisiti maturati col tempo dato che attualmente non ricopre nessun ruolo nel mondo del calcio, anzi, personalmente non ho ancora capito se vuole fare il direttore sportivo, il procuratore o l’allenatore. Montervino parla male di Hysaj, ma ripeto, il Napoli ha bloccato il giocatore con 50 milioni di euro, quindi le sue opinioni non contano per me. Non solo: è entrato in dei particolari di mercato, dicendo che nessuna squadra vuole Hysaj e che io non ho offerte. Montervino non fa questo lavoro e non sa come funziona il mercato, non potrà mai sapere se ci sono offerte o meno su di lui, non può sostituirsi a me, il suo agente. Ha detto che se pagano la clausola del difensore De Laurentiis diventa l’uomo più felice del mondo e che è l’unico giocatore che non merita questa squadra, nessuno durante la trasmissione è stato offensivo come lui. Ripeto: accetto commenti di tutti e rispetto la libertà di parola, ma lui non ha i requisiti per commentare un 24enne che gioca in una squadra che lotta per il secondo posto in Serie A da quattro anni, mentre lui, tranne qualche presenza in A, è stato sempre in Serie B e C”.

Notizie Calcio Napoli