Il Roma, Scotto: "Anche Rog per sostituire Calléjon. Milik? Ancora presto per parlare di rientro"

08.02.2017
20:50
Redazione

Ai  microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Giovanni Scotto: "E' un po' l'ultimo atto prima del Bernabeu. Il Napoli ad oggi sta davvero bene. Al di là dei risultati e della serie positiva - passi il pareggio col Palermo - il Genoa è l'ultimo step per chiudere il cerchio e andare a Madrid carichi al massimo dal punto di vista del morale e delle predisposizione mentale. Il Napoli è una realtà importante. Questo gioco spettacolare è ormai riconosciuto da tutti. Fare qualcosa di buono a Madrid sarebbe la giusta consacrazione di questo percorso".

Per sostituire Callejon - "Le opportunità sono divise tra Pavoletti e Giaccherini. Pavoletti non è ancora al massimo della condizione, forse Sarri potrebbe preferire Giaccherini sulla fascia e Mertens al centro. Anche Rog potrebbe sostituire Callejon per le caratteristiche fisiche".

Koulibaly - "Sarà fondamentale far giocare di nuovo insieme Albiol e Koulibaly che sono separati da troppo tempo". 

Milik - "E' ancora presto per parlare di Milik in campo, ma questo recupero lampo va anche un po' concretizzato. Se Milik entrerà a Madrid, potrebbe fare qualche minuto col Genoa. Se invece Sarri non vuole inserirlo nemmeno a Madrid, allora rimarrà in panchina col Genoa".


 

Notizie Calcio Napoli